Cessazione dello stato di emergenza e ripristino delle ordinarie modalità di accesso agli uffici di cancelleria.

Riportiamo qui di seguito la nota del Presidente con richiesta di ripristino delle modalità ordinarie di accesso alle cancellerie dopo la cessazione dello stato di emergenza.
Con i migliori saluti

La Segreteria

Link e documenti allegati

Condividi sui social

News correlate

Dettagli