[agid_header_search]
Home » Corsi di formazione per l’anno 2020 aperti alla partecipazione degli avvocati del libero foro
Corsi di formazione per l’anno 2020 aperti alla partecipazione degli avvocati del libero foro
Gent.me e Gent.mi,
per l’anno 2020 la Scuola Superiore della Magistratura ha aperto numerosi corsi di formazione per Magistrati agli Avvocati del Libero Foro, offrendo per taluni di essi maggiori disponibilità di posti.
Il programma completo è consultabile accedendo al sito istituzionale della Scuola
(www.scuolamagistratura.it) e la partecipazione degli avvocati ed il numero dei posti sono verificabili accedendo alla scheda di ciascun singolo corso.
Link e documenti allegati
- Corsi 2020 SSMVAI AL LINK
Condividi sui social
News correlate
Articolo Avviso Avvocati •Progetto UNAR – FAMI – PROG-228 09/10/2026 Articolo Mundigolf 2027 – Ultima occasione per approfittare della tariffa Early Bird! 08/10/2026 Articolo Unione Sportiva Forense Italiana – PROCEDURA DI SELEZIONE NAZIONALE PER LA FORMAZIONE DI UN LISTA DI ARBITRI DI CALCIO E BASKET PER LE MANIFESTAZION SPORTIVE DELL’AVVOCATURA 07/10/2026
