Installazione presso il Palazzo di Giustizia di due nuove apparecchiature di radioprotezione – Ingresso al Palazzo

Gent.me e Gent.mi,
il Procuratore Generale, con nota inviata in data odierna, a causa dei lavori per la sostituzione delle apparecchiature della Security previsti per oggi, ha invitato il personale amministrativo, i Magistrati e gli Avvocati ad utilizzare, sino al giorno 21 p.v., per l’accesso al Palazzo di Giustizia, l’ingresso che sì affaccia su Via Amat.
Certi della vostra comprensione e ringraziando per la collaborazione cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
La Segreteria


Link e documenti allegati

Condividi sui social

News correlate

Dettagli