AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (O DATA PROTECTION OFFICER)

04/03/2024

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari,
RENDE NOTO
che, nella seduta consiliare del 5 febbraio 2024, si è deliberato di procedere con il presente avviso a una indagine di mercato, al fine di acquisire più preventivi, per l’affidamento di cui sopra a professionisti con competenze informatico- giuridiche.

Di seguito i dettagli relativi all’affidamento dell’incarico.
....................................

INVITA
I professionisti interessati a far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 marzo 2024 esclusivamente mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: ordineavvocaticagliari@pec.it il proprio riscontro, completo di preventivo, corredato dalla dichiarazione di corrispondenza con quanto richiesto, dalla dichiarazione di regolarità contributiva, dalla dichiarazione ai sensi degli artt. 94 e ss D. Lgs. 36/2023 (Codice degli Appalti Pubblici), dal curriculum vitae del titolare/rappresentante legale e aziendale dal quale si evinca l’eventuale pregressa esperienza in particolare con pubbliche amministrazioni.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO) per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

Allegati scaricabili:

<< Apr 2024