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11/09/2025
Riportiamo qui di seguito l’ avviso pubblicato dal Comune di Pistoia per l’aggiornamento e la revisione dell’Albo avvocati esistente presso l’Ente, al fine di consentire la massima partecipazione degli avvocati interessati ad una collaborazione con il Comune di Pistoia.
Si rappresenta che l’avviso è rivolto sia agli Avvocati che intendono per la prima volta presentare domanda di iscrizione all’Albo tenuto dall’Ente, sia ai professionisti che risultano già iscritti a partire dal 01/01/2025 e che nello specifico sono onerati di provvedere al solo aggiornamento dei dati professionali già comunicati all’Amministrazione, se occorre.
Le richieste di iscrizione da inviare entro e non oltre il prossimo 15/10/2025, devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modello già predisposto sul portale dell’ente all’indirizzo sullo Sportello Telematico Digitale del Comune di Pistoia, secondo il seguente percorso:
https://sportellotelematico.comune.pistoia.it/action%3As_italia%3Aalbo.avvocato
L’autenticazione avviene digitalmente con i seguenti strumenti:
• SPID (sistema per l’indentità digitale)
• Carta Nazionale dei Servizi (CNS - tessera sanitaria)
• Carta d’identità elettronica (CIE) o con carta EIDAS
La domanda dovrà essere, inoltre, corredata dei seguenti allegati:
• curriculum vitae professionale;
• copia della polizza assicurativa in corso di validità;
• fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
La trasmissione deve avvenire mediante il sistema sopra descritto e illustrato ritenuto l’unico meccanismo di spedizione accettato: diversamente, utilizzando altre tipologie di invio, la richiesta non sarà accolta.
Allegati scaricabili: |
Avviso Pubblico |