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Nota del Procuratore Generale sulla composizione dell'articolazione interna "esecuzione penale".
CORSO DI PRIMO SOCCORSO E FORMAZIONE SULL'USO DEL DEFIBRILLATORE - DISOSTRUZIONE VIE AEREE _LATTANTE - PEDIATRICO - ADULTO
Anche quest’anno, a grande richiesta, si rinnova il progetto dedicato alla cardio-protezione
Dopo il grande successo dello scorso anno, il Consiglio dell’Ordine, in collaborazione con il Comitato per le Pari Opportunità e con la società Ceo – Donne Distribuiscono Defibrillatori S.r.l., ripropone il Corso di Primo Soccorso e Formazione sull’Uso del Defibrillatore (BLS-D) nell’ambito del progetto dedicato alla cardio-protezione e alla cultura della defibrillazione precoce.
L’iniziativa si terrà presso la Biblioteca “Aldo Marongiu” nelle seguenti date:
Venerdì 14 novembre 2025, dalle ore 15:00
Link iscrizione: https://www.eventbrite.com/e/corso-bls-d-e-disostruzione-delle-vie-aeree-tickets-1785420333279?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl
Venerdì 21 novembre 2025, dalle ore 15:00
Link iscrizione: https://www.eventbrite.com/e/corso-bls-d-distruzione-delle-vie-aeree-tickets-1794839947599?aff=oddtdtcreator
La quota di partecipazione, pari a € 25,00 più iva di legge 22% è stata nuovamente calmierata grazie al contributo dell’Ordine, per favorire la più ampia adesione possibile.
Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario a favore di:
D.D.D. Srl – Donne Distribuiscono Defibrillatori
IBAN: IT65O0326804800052885239560
Riportiamo qui di seguito la nota in oggetto.
Riportiamo qui di seguito l'Avviso pubblico per l'aggiornamento dell'elenco comunale degli Avvocati a cui conferire gli incarichi di assistenza legale e rappresentanza in giudizio del Comune di Maracalagonis.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il giorno 15 novembre 2025.
Tutte le informazioni e i moduli di istanza di iscrizione e aggiornamento:
https://nziweb.comune.it/Maracalagonis/amministrazionetrasparente/ConsulentiCollaboratori?dettaglio=649
Riportiamo qui di seguito il Vademecum in oggetto, a cura dell'Organismo Congressuale Forense.
Riportiamo qui di seguito l'elenco in oggetto.
Gent.me e Gent.mi,
sono arrivate numerose segnalazioni in merito all'impossibilità di procedere alla compilazione, del modulo della Revisione Albo inviato ieri, nel campo polizza assicurativa, salvo indicare di "non avere il requisito".
A tal proposito Vi invitiamo ad osservare la dicitura presente nella parte superiore della pagina
Prima di procedere alla dichiarazione occorre verificare i dati sotto riportati attualmente presenti nella banca dati dell'Ordine e correggere eventuali incongruenze attraverso l'area di richiesta variazione dati.
Alleghiamo alla presente la foto della “schermata”, e, nel caso compaia la scritta polizza assicurativa professionale non trovata, è necessario cliccare preliminarmente su: Vai alle variazioni.
Solo dopo aver effettuato l’inserimento dei dati mancanti è possibile riprendere la compilazione.
Cordiali saluti.
La Segreteria
Riportiamo qui di seguito la variazione tabellare in oggetto.
Riportiamo qui di seguito l'AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI AVVOCATI ESTERNI DELLA PROVINCIA DI ORISTANO.
Riportiamo qui di seguito l'orario di sportello in vigore dal 15 settembre 2025 al 2 gennaio 2026.
Lunedì al Venerdì - ore 09:00/12:00